Firmoo, occhiali outlet per tutti i gusti...

Qualche settimana fa mi ha contattato Firmoo, che è un'azienda cinese che vende occhiali online.
La Firmoo lavora moltissimo con le recensioni dei clienti. E' solita contattare blogger o comunque youtuber con un elevato numero di followers ai quali chiede di scegliere un paio di occhiali da vista o da sole che desiderano avere per sponsorizzare il prodotto e quindi l'azienda stessa.
A tal proposito invia un codice che permette di ottenere il paio di occhiali gratuitamente salvo pagare solamente la spedizione.
Incuriosito decisi di ordinare il mio paio di occhiali, ovviamente senza gradazione.
Nel giro di una settimana ho ricevuto i miei occhiali direttamente a casa.
Gli occhiali col bordo e le stanghette nere sono arrivati nella loro custodia. All'interno vi era una custodia a sacchettino, comoda da portare ovunque, delle viti e un piccolo cacciavite.
Ma non è comunque finita qui.
Infatti, l'azienda mi ha inviato cinque codici con il quale è possibile ottenere il 50% sul paio di occhiali che si intende acquistare. Il codice è utilizzabile fino al 28 febbraio 2018.
Per chiunque fosse interessato al codice mi contatti pure lasciando qui sotto un commento.
Gli occhiali nulla hanno da invidiare a quelli che usualmente si acquistano dagli ottici.
Il paio che ho scelto è molto leggero tanto che a volte ci si dimentica di averli.
Nel video che allego troverete la descrizione completa.

Commenti