CARO UOMO, SEI DAVVERO A FAVORE DI TUTTO QUESTO?

 A te "UOMO".


Ascoltami un attimo.

Prova ad immaginare di essere obbligato ad andare a letto con una donna che non ti piace, che ti fa "schifo al ca**o", come dici ogni volta che ti ritrovi ad avere a che fare con una persona che non rispecchia neanche lontanamente quelli che sono i tuoi canoni estetici di bellezza. 

Immagina che questa donna ti salti addosso contro la tua volontà; che ti leghi, bloccandoti mani e piedi. Immaginala brutta, però. Non esistono donne brutte, semplicemente PERSONE alle quali non interessa un fico secco di essere "belle" solo per compiacere il tuo ca**o.

Immagina comunque di ritrovarti addosso una persona, a tuo avviso, disgustosa. 
Voi uomini odiate i peli, giusto? Bene! Immaginala piena di peli, magari con il viso gremito di brufoli e pus e le gambe costellate di incrostazioni a causa di una depilazione andata a male. 
Immagina che abbia un odore nauseabondo: sudore misto a quello di pesce morto, per esempio. 
Immagina che questa donna sia anche malata, che abbia la candida o nella peggiore delle ipotesi l'HIV. Immagina che non ti metta al corrente di questo e che anzi, ti dica addirittura di non voler usare il profilattico. 
Ti chiede di far sesso così, a crudo. 
Immagina che la stessa donna prediliga il BSDM e ti chieda di usare degli oggetti erotici: ti dice che la eccita da morire infilare un cazzo finto nel cul* degli uomini con i quali è solita andare a letto senza lubrificante, e di non rassegnarsi fino a che non vede il sangue sgorgare dal loro orifizio. 
Immagina che sempre la stessa donna sia così sadica da chiederti di farle accendere una sigaretta, per poi spegnerla sul tuo corpo subito dopo, giusto perché a lei piace, perché la eccita, perché è un suo DIRITTO, una sua LIBERA SCELTA. 
Immagina di essere minorenne e che la donna in questione abbia piú di 60 anni: ti chiede di farti un boccaglio senza dentiera, con la bava che le scivola dalle labbra per poi condire il tuo magico pivello con il muco che le esce dal naso. 
Immagina che a distanza di una decina di minuti ne arrivi un'altra, della medesima avvenenza, con lo stesso charme e le stesse preferenze sessuali. 
E immagina di avere così tanta fame da non poter dire di no.
Dimmi, "UOMO", sei ancora a favore della prostituzione?



                                                                                                                         A cura di Ilaria Di Roberto




Commenti